giovedì, 19. ottobre 2017

Collepietra Live

Con due show musicali da non perdere, per la terza volta il Planetarium Alto Adige parteciperà al „Steinegg Live“ un evento musicale a Collepietra in Val d’Ega.

Future Rituals - Drum Performance

Giovedì 19 ottobre alle ore 19.30 avrà luogo la drum show „Future Rituals“ di Francesco Cigana che sotto la cupola del Planetarium Alto Adige vuole creare un ponte tra tradizione e innovazione, ricontestualizzando stilemi e forme antiche con pratiche e tecniche contemporanee legate alla musica d’avanguardia. La performance sarà accompagnata da visualizzazioni a 360 gradi sulla cupola del planetario, in grado di regalare una sensazione di completa immersione.

Star Rock Universe

Di seguito, sempre giovedì 19 ottobre alle ore 20.30, il Planetarium farà vedere la première di “Star Rock Universe“, il nuovo show musicale del Planetarium Alto Adige. È un pot-pourri

delle più belle canzoni rock e pop degli ultimi 30 anni, per esempio Supertramp, U2, Amy Winehouse e David Bowie, accompagnato da un incredibile caleidoscopio di immagini. Lo spettacolo prodotto dal planetario di Jena sfrutta letteralmente al meglio i proiettori e il sistema audio 7.1 del Planetarium Alto Adige.

La prenotazione dei posti è obbligatoria. Il costo del biglietto è di 7€.