The Wall

Durata: 70

Data rilascio: 16

Provate l’incredibile esperienza di “vedere” sotto la cupola del Planetarium Alto Adige “The Wall”, lo storico album dei leggendari Pink Floyd, grazie a un mix a 360 gradi di musica, effetti video ed emozioni.

Il Planetarium Alto Adige rende omaggio a Roger Waters, David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright, i componenti dello storico gruppo che ha venduto oltre 200 milioni di copie in giro per il mondo. Uscito nel 1979 come album concettuale, “The Wall” mette in musica l’alienazione e il distacco dal mondo delle cose e delle persone di Pink, un alter ego di Waters. Spinto da problemi psichici che affondano nella propria giovinezza, Pink decide di analizzare la sua vita e infine di abbattere il muro protettivo, che si era costruito attorno. Un epico viaggio nella mente e nel corpo dei Pink Floyd, considerati tra le più grandi rock band di sempre.

La società Starlight Productions ha pensato di trasformare in immagini in movimento le eterne canzoni del doppio album, realizzando una coreagrafia multimediale di 66 minuti. Sedetevi comodi e godetevi sotto un nuovo punto di vista questa pietra miliare della storia del rock!

Informazioni: L'evento è consigliato a partire dai 16 anni. La musica a volume sostenuto unita ad animazioni molto rapide sconsigliano assolutamente la partecipazioni di bambini sotto quest’età e di neonati.
 

Torna alla panoramica