15. ottobre - 23. ottobre 2021

ALTRI SOLI

UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEGLI SCONOSCIUTI MONDI UMANI
il 23 ottobre 2021 alle ore 20.30 

Un viaggio alla scoperta dell’infinito e dell’umanità: lo offre una performance teatrale con video, musica dal vivo e recitazione dal vivo, che si terrà il 23 ottobre al Planetarium di San Valentino in Campo.

Al centro della narrazione c’è Michele, che all’età di 46 anni scopre di essere un alieno e di aver vissuto fino ad allora come un essere umano qualsiasi. Inizia dunque un viaggio alla scoperta dell’infinito e dell’umanità, intervallato da proiezioni video del cosmo, fornite dall’Istituto italiano di astrofisica, da immagini girate tra il Nord e Sud Italia e immagini provenienti da alcuni teatri di guerra. Ad accompagnare il viaggio di Michele ci sarà la musica, realizzata dal vivo da una cantante d’opera, un producer di musica elettronica e un violoncellista. La performance della durata di 50 minuti intende offrire una visione dell’uomo diversa dal solito ed uno spunto di riflessione.

L’ingresso costa sette euro. Sono necessari il green pass e la prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo info@planetarium.bz.it o chiamando al numero di telefono 0471/610020.

trailer: https://vimeo.com/495022818#