sabato, 13. giugno 2015

Tabaluga-Day

Il draghetto Tabaluga sarà al Planetarium Alto Adige sabato 13 giugno 2015 per dare il benvenuto a grandi e piccini. La cooperativa sociale di Bolzano “KiBa Project” allieterà gli ospiti di Tabaluga con delle manifestazioni adatte ai bambini nella piazza di San Valentino in Campo.

Dal dicembre 2014 è in programmazione al Planetarium Alto Adige lo spettacolo “Tabaluga und die Zeichen der Zeit”, in cui il draghetto Tabaluga esplora l’essenza del concetto di tempo. In questa fiaba adatta a bambini dai 9 anni in su, Tabaluga è aiutato da roccia antichissima, da un tenue fiammella e da tanti altri personaggi, che lo sosterranno nel corso del suo viaggio. Accompagnato dalle canzoni rock di Peter Maffay, Tabaluga scoprirà cos’è il tempo e perché scorre.

Nella cornice di questo spettacolo, la cooperativa “KiBa Project” organizzerà delle attività divertenti e colorate per tutta la famiglia dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Inoltre gli ospiti potranno fotografare e conoscere il vero Tabaluga, che sarà a disposizione di tutti.

Spettacolo in lingua tedesca. Attività collaterali bilingui.

Prenotazione obbligatoria: online, via e-mail o al telefono dal martedì al venerdì dalle 9 alle 16, il sabato dalle 15 alle 20 e infine la domenica dalle 13.30 alle 18.
Durata dello spettacolo: circa 55 minuti.